Piante Da Interno Con Foglie Rosse : Piante Da Appartamento Foglie Rosse - Se stai cercando piante da interno rosse per decorare la tua casa, sei fortunato.. Poiché la maggior parte delle piante tropicali interne sono di colore verde , rosso fornisce un forte contrasto di colore. Il nome del genere deriva dal greco kordyle, clava, a causa della forma che assumono le radici di alcune specie. La zamia è una delle piante più resistenti da coltivare in un appartamento. Sopravvive, infatti, a qualunque condizione, sia illuminata dalla luce che in spazi più bui. Bianchi, rosa o viola, ma le piante dai fiori rossi sono le più gettonate.
Ardisia crenata l'ardisia crenata è una pianta tropicale sempreverde che in vaso raggiunge il metro di altezza. Vuole un ambiente molto luminoso e abbastanza caldo oltre a irrigazioni frequenti, ma senza ristagno. La clivia è una pianta da interno con fiori meravigliosi: La zamia è una delle piante più resistenti da coltivare in un appartamento. Pianta della famiglia delle aracee.
Brocca con foglie rosse il colore standard delle foglie delle piante adulte da brocca è verde. Le migliori piante d'appartamento a foglia colorata: Varietà di crespino thunberg con bordo verde foglia. La clivia è una pianta da interno con fiori meravigliosi: Se stai cercando piante da interno rosse per decorare la tua casa, sei fortunato. Vuole un ambiente molto luminoso e abbastanza caldo oltre a irrigazioni frequenti, ma senza ristagno. La photinia è un arbusto sempreverde di origine asiatica, che può essere coltivato anche come albero singolo in vaso producendo foglie di colore rosso. L'ilex, come le altre piante citate fin'ora, produce dei fiori molto piccoli di colore bianco.
L'hypoestes phyllostachya è la pianta perfetta se si vuole creare un'atmosfera fiabesca anche in casa.
Caratterizzata da grandi foglie verde lucido, è molto apprezzata per i suoi fiori a forma di cuore. Guzmania, splendida pianta da appartamento che dalle zone tropicali arriva nelle nostre città per aggiungere un tocco di colore ed eleganza agli ambienti che ogni giorno frequentiamo.esistono molte varietà di questa pianta tra cui è possibile scegliere colori e dimensioni che meglio si adattano alle stanze e ai gusti nostri e altrui. Facile da coltivare in casa e scenografica, l'aglanoema anymanee ha grandi foglie lucide screziate di fucsia con bordo verde scuro. In commercio se ne trovano varietà ibride resistenti ai parassiti, alle malattie varie e alle avversità ambientali o climatiche. Iniziamo con una delle piante grasse da appartamento più famose e non solo per abbellire casa.l'aloe vera fa parte delle piante succulente ed è molto apprezzata per le sue foglie. È una specie da interno che tollera gli ambienti in ombra. Fa parte della famiglia delle rosaceae a cui appartiene anche la rosa e alcuni alberi da frutto come il pero, il ciliegio, il pesco, il mandorlo, il nespolo, l'albicocco, il susino e il cotogno. Ci sono molti ibridi di questa pianta con caratteristiche bicolori. Poiché la maggior parte delle piante tropicali interne sono di colore verde , rosso fornisce un forte contrasto di colore. La zamia è una delle piante più resistenti da coltivare in un appartamento. La photinia è un arbusto sempreverde di origine asiatica, che può essere coltivato anche come albero singolo in vaso producendo foglie di colore rosso. Di tutte le varietà, la zebrina quadricolor ( zebrina pendula quadricolor) è sicuramente quella più appariscente, grazie a foglie di color verde acceso che mostrano striature bianche, rosse e rosa sul lato superiore, porpora in quello inferiore. Una pianta molto famosa per le sue proprietà benefiche ed anche curative è l'aloe.
Una pianta a foglie rosse ideale per il giardino in questa sede vi proponiamo la specie leptospermum scoparium, originaria della nuova zelanda e dell'australia, caratterizzata da un portamento arbustivo, con piante che raggiungono altezze di tutto rispotto, in alcuni casi anche di 5 metri. Sebbene quelle verdi abbondino, fortunatamente ce ne sono diverse che sviluppano foglie rosse o di colore simile: Puoi piantare arbusti di diversi tipi sul tuo sito, in questo caso il tuo giardino manterrà la bellezza e la luminosità dei colori fino al gelo La pianta è caratterizzata da foglie notevolmente grandi e sfarzosamente screziate di vari colori: Crossandra nilotica la crossandra nilotica è una pianta di origine tropicale che presenta foglie a forma lanceolata, dal colore scuro e fiori arancio che fioriscono nella bella stagione.
Asia tropicale, america e nuova zelanda. È una pianta arbustiva, perenne, rugosa, dalla lenta crescita e dal fusto semi legnoso. La zamia è una delle piante più resistenti da coltivare in un appartamento. Scegliere una pianta per l'interno non è semplicissimo. L'anthurium è una pianta d'appartamento perfetta per decorare la casa nel periodo natalizio. Sopravvive, infatti, a qualunque condizione, sia illuminata dalla luce che in spazi più bui. La salvia a foglie rosse o purpuroscens appartiene alla famiglia delle labiatae. Anche in questo caso i fiori possono avere colori diversi:
Se stai cercando piante da interno rosse per decorare la tua casa, sei fortunato.
Le foglie tubolari della sanseveria cylindrica in un vaso su un piedistallo sono come un segno grafico. Ci sono molti ibridi di questa pianta con caratteristiche bicolori. Se è lei, tieni conto che è una pianta annuale: Solitamente fiorisce in luglio con fiori bianchi, seguono bacche rosso scuro. L'hypoestes phyllostachya è la pianta perfetta se si vuole creare un'atmosfera fiabesca anche in casa. Crossandra nilotica la crossandra nilotica è una pianta di origine tropicale che presenta foglie a forma lanceolata, dal colore scuro e fiori arancio che fioriscono nella bella stagione. Vuole molta acqua ma non ristagni. La photinia è un arbusto sempreverde di origine asiatica, che può essere coltivato anche come albero singolo in vaso producendo foglie di colore rosso. La billbergia nutans è una varietà di pianta che presenta foglie a rosetta di colore scuro con una fioritura primaverile seguita da bacche autunnali. La zamia è una delle piante più resistenti da coltivare in un appartamento. In commercio se ne trovano varietà ibride resistenti ai parassiti, alle malattie varie e alle avversità ambientali o climatiche. Pianta della famiglia delle aracee. Guzmania, splendida pianta da appartamento che dalle zone tropicali arriva nelle nostre città per aggiungere un tocco di colore ed eleganza agli ambienti che ogni giorno frequentiamo.esistono molte varietà di questa pianta tra cui è possibile scegliere colori e dimensioni che meglio si adattano alle stanze e ai gusti nostri e altrui.
Piante con bacche rosse, ilex e gaultheria. Esponila alla luce e fai attenzione solo a non bagnarla eccessivamente. Una pianta a foglie rosse ideale per il giardino in questa sede vi proponiamo la specie leptospermum scoparium, originaria della nuova zelanda e dell'australia, caratterizzata da un portamento arbustivo, con piante che raggiungono altezze di tutto rispotto, in alcuni casi anche di 5 metri. Dal giallo, all' arancio, al rosso e al rosa; Anche se alcuni tropicals coperto dalle foglie rosse richiedono più luce rispetto alla casa media fornisce , di coltivare queste bellezze sotto le luci di portare i loro veri colori è valsa la pena.
Iniziamo con una delle piante grasse da appartamento più famose e non solo per abbellire casa.l'aloe vera fa parte delle piante succulente ed è molto apprezzata per le sue foglie. L'anthurium è una pianta d'appartamento perfetta per decorare la casa nel periodo natalizio. In autunno le piante di ardisia producono bacche rosse e lucide, che rimangono fino a giugno. Brocca con foglie rosse il colore standard delle foglie delle piante adulte da brocca è verde. Guzmania, splendida pianta da appartamento che dalle zone tropicali arriva nelle nostre città per aggiungere un tocco di colore ed eleganza agli ambienti che ogni giorno frequentiamo.esistono molte varietà di questa pianta tra cui è possibile scegliere colori e dimensioni che meglio si adattano alle stanze e ai gusti nostri e altrui. Ardisia crenata l'ardisia crenata è una pianta tropicale sempreverde che in vaso raggiunge il metro di altezza. Poiché la maggior parte delle piante tropicali interne sono di colore verde , rosso fornisce un forte contrasto di colore. Infatti, a fine inverno al centro della rosetta cresce un fusto carnoso sul cui apice spuntano fiori dai colori vivaci.
Dal giallo, all' arancio, al rosso e al rosa;
Sebbene quelle verdi abbondino, fortunatamente ce ne sono diverse che sviluppano foglie rosse o di colore simile: Le migliori piante d'appartamento a foglia colorata: Una pianta a foglie rosse ideale per il giardino in questa sede vi proponiamo la specie leptospermum scoparium, originaria della nuova zelanda e dell'australia, caratterizzata da un portamento arbustivo, con piante che raggiungono altezze di tutto rispotto, in alcuni casi anche di 5 metri. Le piante da appartamento con foglie colorate coleus. Sopravvive, infatti, a qualunque condizione, sia illuminata dalla luce che in spazi più bui. Le sue foglie maculate possono essere bianche, rosa o rosse. Queste piante, possono raggiungere circa 90 cm di altezza. Scegliere una pianta per l'interno non è semplicissimo. Ardisia crenata l'ardisia crenata è una pianta tropicale sempreverde che in vaso raggiunge il metro di altezza. Crossandra nilotica la crossandra nilotica è una pianta di origine tropicale che presenta foglie a forma lanceolata, dal colore scuro e fiori arancio che fioriscono nella bella stagione. Bianchi, rosa o viola, ma le piante dai fiori rossi sono le più gettonate. Se è lei, tieni conto che è una pianta annuale: Caratterizzata da grandi foglie verde lucido, è molto apprezzata per i suoi fiori a forma di cuore.